ATS Elettroforniture Srl

A = sinonimo di Automazione
T = sinonimo di Tecnologia
S = sinonimo di Servizi

Così nasce ATS Elettroforniture a Cassola, località vicentina a pochi chilometri dalla più nota Bassano del Grappa. Una sfida del settore lanciata attraverso 5.200m² di superficie dello stabilimento, dei quali 350m² riservati ad uffici e sale riunioni, 550m² di showroom illuminotecnico.

Tantissimi i marchi proposti, tutti produttori dei più importanti applicativi e accessori destinati alla realizzazione di impianti elettrici e domotici civili e industriali, fotovoltaici e soprattutto illuminazione decorativa e tecnica di tutto rispetto, una realtà nata dal niente che ha tutte le premesse per essere considerata una importante realtà del settore.

ATS Elettroforniture è nata ufficialmente il 16 maggio 2006. Il progetto si è concretizzato il 18 ottobre 2006, data in cui sono state aperte le porte al pubblico. L’inaugurazione ufficiale è avvenuta il 30 novembre 2006.

Tutti i collaboratori di ATS Elettroforniture hanno maturato un’esperienza più che decennale in questo campo: l’esperienza che oggi ci permette di confrontarci con i principali attori del mercato.